“Il più prestigioso tasting di Milano Wine Week ritorna in una nuova sede, centrale e prestigiosa: il Marriott Hotel Milan. Domenica 5 ottobre sarà possibile scoprire un’esclusiva selezione di etichette creata ad hoc dai 100 sommelier coinvolti, all’interno della quale sarà possibile individuare uno stile, un’identità ma soprattutto la professionalità di ognuno.”
Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, i cento più grandi esponenti della Sommellerie Nazionale hanno deciso di creare un evento senza precedenti: una selezione delle 1000 migliori etichette del Mondo. Nasce così, la prima edizione della Guida Ufficiale- cartacea e digitale- della migliori etichette firmate dai Sommelier dei più rinomati ristoranti del nostro Paese.
Tra le mille etichette, selezionate c’è anche MUFii-la Passitaia. Un vino nato da una sfida,da una passione, da un’idea che sembrava impossibile: creare un muffato in purezza di Erbaluce in Piemonte.
Selezionato dal Maître Sommelier Matteo Pastrello del Ristorante LAQUA by the Lake della Collection Cannavacciuolo Group.